HomeArezzo oggiLa 150ª Giostra in 91 scatti: Piazza Grande, carriere e festa biancoverde

La 150ª Giostra in 91 scatti: Piazza Grande, carriere e festa biancoverde

Novantuno immagini per raccontare la 150ª Giostra del Saracino: Piazza Grande, le carriere, i Quartieri e la festa di Porta Sant’Andrea dopo il cappotto

-

La 150ª Giostra in 91 scatti: Piazza Grande, carriere e festa biancoverde

Novantuno immagini per raccontare la 150ª Giostra del Saracino: Piazza Grande, le carriere, i Quartieri e la festa di Porta Sant’Andrea dopo il cappotto

AREZZO – Novantuno fotografie per raccontare la 150ª Giostra del Saracino, disputata domenica 6 settembre 2026 in Piazza Grande.

Dall’ingresso delle rappresentative dei Quartieri alle carriere contro il Buratto, fino alla vittoria di Porta Sant’Andrea, che ha bissato il successo di giugno completando il cappotto: la giornata della Giostra resta qui, affidata alle immagini.

Una galleria per rivedere volti, colori, cavalli, lance e momenti di una delle edizioni più attese della manifestazione aretina. Perché novantuno foto sono parecchie, ma Piazza Grande ha questa sgradevole abitudine di non entrare in una sola.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Pionta, si costruisce il nuovo e il vecchio va a ramengo: tanto paga pantalone

Al Pionta succede una cosa molto italiana: da una parte si costruisce, dall'altra si lascia deteriorare quello che già esiste. A sollevare la questione è...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕