HomeCronacheFatti di cronacaLadri "visitano" le farmacie biturgensi e rimangono a bocca asciuttta

Ladri “visitano” le farmacie biturgensi e rimangono a bocca asciuttta

-

Ladri “visitano” le farmacie biturgensi e rimangono a bocca asciuttta

I ladri la notte scorsa hanno bersagliato alcune farmacie della Valtiberina.

I malviventi hanno dovuto accontentarsi di pochi spiccioli nella farmacia di santa Fiora, gli è andata peggio in quella di Monterchi, dove il farmacista che abita proprio sopra al negozio, li ha messi in fuga mentre erano intenti a scassinare l’ingresso.

i ladri hanno “visitato” altre farmacie. a Pistrino dove se ne sono andati a mani vuote e a Selci Lama dove hanno sfondato una vetrina con un mezzo, anche qui hanno tentato di rubare il fondo cassa,ma l’allarme, li ha scoraggiati.

Sui fatti indagano i carabinieri.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Cortona, rubano 5 milioni di vino Antinori: sette ladri, due camion e nemmeno un brindisi

Colpo da record alla cantina Antinori: sparite 30mila bottiglie di pregio. I ladri hanno disattivato gli allarmi e caricato due camion.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕