8.8 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 4, 2024
HomeCronacaRuba bancomat ed effettua prelievi, 35enne valdarnese scoperta e denunciata

Ruba bancomat ed effettua prelievi, 35enne valdarnese scoperta e denunciata

-

L’episodio su cui è stata fatta luce con una approfondita attività di indagine, dei Carabinieri della Stazione di Montevarchi risale allo scorso anno ed ha visto protagonista una 35enne, di Montevarchi, con alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

La donna, introdottasi all’interno di un noto ristorante di Montevarchi, si era approfittata della distrazione della proprietaria per impossessarsi del portafoglio lasciato incustodito sul bancone contenente parte dell’incasso della giornata, circa 600 Euro.

Dopo alcune ore, la vittima si accorge  che la ladra ha utilizzato le carte bancomat custodite all’interno del portafoglio per eseguire tre prelievi allo sportello, per un importo complessivo superiore ai 1.000 Euro.

La certosina tenacia dei Carabinieri ricostruisce una serie di transazioni effettuate proprio a Montevarchi, sono decisive per l’identificazione della malvivente  le immagini catturate dalle telecamere degli istituti di credito dove sono stati effettuati i prelievi e  attraverso un’attenta analisi comparativa, i militari risalgono all’identità della donna, riconosciuta una giovane del luogo, denunciata varie volte, per delitti contro il patrimonio.

La donna è stata ancora una volta denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo, per furto aggravato e per indebito utilizzo di carta di credito e pagamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -