HomeSatira civicaSi lavora e si fatica, per il pane e per la f...ortuna...

Si lavora e si fatica, per il pane e per la f…ortuna elettorale

-

Si lavora e si fatica, per il pane e per la f…ortuna elettorale

C’è sedia e  e sedia…una, quella della foto, se si vuole campare, la si deve lasciare alla svelta, per  fornire la prestazione lavorativa e assicurarsi il denaro per vivere.

La seconda, le cui modalità di ottenimento non si distanziano troppo da quelle della solita foto, si deve cercare di occupare a sedere il più in fretta possibile, sempre per avere denaro.

Politica e prostituzione, iniziano entrambe con la lettera P, entrambe usufruiscono di una sedia, entrambe in cambio di soldi, si vendono a chi paga.

Qualcuno direbbe che è più dignitosa ed onorevole la donna dell’immagine, rispetto a taluni dei 500 candidati in lizza, che la prostituzione la effettuano moralmente, e in condizioni più degradanti.

La scritta sul cartello, chiunque l’ha fatta, come impatto promozionale e comunicazione efficace, vale più di tutti i cartelloni coi faccioni sparsi in città.

 

2 COMMENTI

Comments are closed.

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Punture scelte

Capodanno ad Arezzo, il bando non si vede e il Comune non spiega. Sarà già tutto deciso?

La Città del Natale ha già date e attrazioni, mentre del bando per la festa di San Silvestro non si trova ancora traccia. L'Ortica aveva sollevato il problema ad agosto. Sarà tutto già in cantiere oppure si aspetta l'ultimo rintocco?
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕