6.4 C
Comune di Arezzo
domenica, Aprile 21, 2024
HomeProvocazioniL'erba del vicino non è sempre più verde

L’erba del vicino non è sempre più verde

-

Impazza  la polemica sul ciclo di concerti di Jovanotti, che volendo fare l’ecologista scatena le polemiche proprio degli ecologisti.

Riportando sul locale una riflessione, viene subito da pensare al Mengo festival, con le sue orde barbariche di gente, che calpesteranno e distruggeranno la bella erbetta del Prato, seminata da poco e che dopo la sbornia musicale di questa settimana sarà andata.

Male, ma peggio è anche lo stato erboso del Parco Pertini, dopo che i sistemi di irrigazione danneggiati da vandali, non vengono riparati o sostituiti, che il Comune pare non avere intenzione di ripristinare, con relativa degenerazione del manto.

Il verde è un bene pubblico inestimabile, ma l’ecologia spiccia da “alternativi radical chic” non porta nulla, se non tante belle chiacchiere.

Urge salvaguardare il verde, ma se poi di fronte a qualche evento verrà distrutto tutto, che si discute a fare ????
Mistero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -