La Nazione ci allieta con una formazione inedita: 4-4-2-0

Leggiamo sulla Nazione un modulo inedito proposto dal nuovo mister: 4-4-2-0 perchè vada completato, siamo consapevoli che il mister si ritrovi 4.420 giocatori in rosa e che devono  trovare spazio.

la parte dell’articolo “Stellone cambia modulo puntando sul 4-4-2…
….linea difensiva a quattro con Ventola e Luciani esterni a destra, quindi Sbraga, Cherubin, Borghini e Baldan al centro, Karkalis e Maggioni a sinistra.
Mediana con Belloni e Sussi a destra, Arini, Di Paolantonio, Altobelli e Soumah al centro, quindi Di Grazia e Serrotti a sinistra.
Davanti Cutolo, Carletti, Piu, Zuppel e Di Nardo.”

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA