Berlusconi Junior a Sansepolcro… Sticazzi!

Il figlio più piccolo di Silvio Berlusconi è andato a trovare la famiglia Mercati a Sansepolcro ed ha visitato il museo di Aboca nel centro valtiberino.
Si è poi intrattenuto a pranzo con i Mercati, anche se non si sa dove, ed è andato via alle 15,30.

Dove sta la notizia? Non si sa, però sappiamo che sui giornali locali la visita è stata trattata come se fosse di grande interesse.

Luigi Berlusconi, un bel giovane trentenne di buoni studi e belle speranze, al momento non si segnala per avere ruoli di rilievo se non quello di presidente di Quattordici, una delle holding di famiglia.
Gran frequentatore di discoteche milanesi e svizzere (Sankt Moritz) ma anche di chiese, è volontario dell’ordine di Malta e assai vicino al principe Hugo Windisch-Graetz, un mammasantissima dell’Ordine sposato all’arciduchessa Sofia d’Austria.

‘Sticazzi!

CONDIVIDI
PrecedenteCome farsi riconoscere aretini Pupo e Scanzi giurati a Miss Italia
SuccessivoPit Stop meglio della Ferrari
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA