9.2 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 22, 2025
HomeProvocazioniAltri sprechi a Banca Etruria - Tartufi in sede per nascondere l'odore!

Altri sprechi a Banca Etruria – Tartufi in sede per nascondere l’odore!

-

Dopo che alcuni corrieri della droga l’avevano occultata tra cipolle e peperoncini per nasconderne la presenza, improvvisamente nella sede di banca Etruria di via Calamandrei ad Arezzo sono comparsi migliaia di tartufi bianchi appesi al soffitto della hall.

“Chi entra non deve sentire l’odore originale che c’è qui dentro”, si è giustificato il presidente Nicastro di fronte ai rilievi della Consob per le enormi spese sostenute. “Chi me la compra la banca se non lo nascondo?”

Pare che durante un sopralluogo dei Carabinieri (con tanto di maschere anti gas) lo stesso presidente sia stato trovato in stato confusinale per l’asfissiante e pungente puzzo inalato.

la ragazza addetta alla portineria era diventata una bella statuina; ora è ricoverata al San Donato dove i medici le inalano forzatamente un più familiare odore di merda. Pare che si stia rapidamente riprendendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal