HomeCronacheFatti di cronacaPedone investito in via Vittorio Veneto ad Arezzo: donna grave in ospedale

Pedone investito in via Vittorio Veneto ad Arezzo: donna grave in ospedale

Intervento del 118 nel tardo pomeriggio: attivati ambulanza, elisoccorso e polizia municipale

-

Pedone investito in via Vittorio Veneto ad Arezzo: donna grave in ospedale

Intervento del 118 nel tardo pomeriggio: attivati ambulanza, elisoccorso e polizia municipale

È stato attivato alle ore 18.12 il 118 della ASL Toscana Sud Est ad Arezzo, in via Vittorio Veneto, per l’investimento di una donna.

Sul posto sono intervenuti l’auto infermieristica di Arezzo, la Misericordia Arezzo, l’elisoccorso Pegaso 2 e la Polizia Municipale.

La donna, 48 anni, dopo le prime cure è stata trasportata in codice 3 (massima gravità) all’Ospedale San Donato. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo prepara i rifugi climatici: il piano c’è, adesso servono gli indirizzi

Validata la proposta del piano HEATSAFE contro il caldo estremo. Oltre mille cittadini al questionario, ma dal comunicato non emergono ancora luoghi, orari e tempi di apertura dei rifugi.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕