HomeCronacheFatti di cronacaNuovi arresti per droga ad Arezzo: fermati due tunisini con dosi pronte...

Nuovi arresti per droga ad Arezzo: fermati due tunisini con dosi pronte per lo spaccio

Operazione antidroga della polizia ad Arezzo: fermati due uomini in possesso di cocaina e hashish destinati allo spaccio

-

Nuovi arresti per droga ad Arezzo: fermati due tunisini con dosi pronte per lo spaccio

Operazione antidroga della polizia ad Arezzo: fermati due uomini in possesso di cocaina e hashish destinati allo spaccio

Giovedi scorso, in via Catenaia ad Arezzo, due tunisini irregolari, un trentenne,  e un ventenne  sono stati fermati dalla polizia con le tasche piene di droga destinata allo spaccio. L’operazione è scattata grazie alla squadra mobile che monitorava i due sospetti.

Durante il controllo, gli agenti hanno sequestrato cocaina e hashish. Ulteriori quantità di droga sono state rinvenute nella loro abitazione, nascoste nel comodino della camera da letto: 25 grammi di cocaina e 50 grammi di hashish.
Grazie all’intervento, è stato stroncato sul nascere un giro di consegne rivolto ai tossicodipendenti della zona.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo, le deleghe fanno il girotondo: Menchetti presenta il conto a Comanducci

Sport a Scapecchi e sicurezza a Palazzini? Michele Menchetti mette in fila tre possibili spiegazioni del rimpasto a Palazzo Cavallo. E nessuna, secondo lui, fa fare bella figura alla maggioranza.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕