15.1 C
Comune di Arezzo
lunedì, Novembre 10, 2025
HomeCronacheFatti di cronacaFurto in villa con bottino da 100.000 euro a Sansepolcro

Furto in villa con bottino da 100.000 euro a Sansepolcro

Sono state svaligiate altre due villette della zona

-

Nel mirino dei ladri l’abitazione del presidente di Arezzo Fiere, Confartigianato imprese Arezzo nonché presidente di Artigiancassa, Ferrer Vannetti.

Il colpo è stato messo a segno alle 17.30 circa di ieri 13 dicembre nella zona collinare attorno a Villa Serena.

L’imprenditore si è accorto del furto al rientro a casa martedì sera tardi.

I ladri con il volto coperto da passamontagna hanno sfondato un vetro e in quattro minuti, prima che suonasse l’allarme, hanno portato via la cassaforte con gioielli e denaro per un valore che ammonterebbe, secondo una prima stima, a circa 100.000 euro.

Sono state svaligiate altre due villette della zona.

Sul furto indagano i carabinieri che possono contare sulle immagini delle telecamere di sorveglianza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal