23.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeCronacaAggressione col taser a una giovane donna al Cadorna

Aggressione col taser a una giovane donna al Cadorna

-

Tira una brutta aria ad Arezzo, eventi che prima si presentavano più raramente, e oggi sembrano avere una recrudescenza preoccupante.

Una ragazza, di 23 anni, venerdi notte nel parcheggio della Cadorna è stata avvicinata verso le 00: 30 da un quarantenne italiano, presumibilmente, che si è fiondato nel sedile accanto al posto guida, aggredendola violentemente.

Con un taser le ha sparato una scarica sul collo, procurandole delle bruciature.

La prontezza della giovane, che urlando ha attirato l’attenzione di altri ragazzi presenti, e l’inseguimento, ha permesso di evitare il peggio.

L’aggressore le ha tirato dietro la borsa, che le aveva rubato, apostrofandola volgarmente, per poi dileguarsi velocemente.

La donna ha sporto poi denuncia alle forze dell’ordine, e postato una lunga nota scritta su di una pagina social molto frequentata dai giovani aretini.

Resta incredibile capire come possano accadere ancora episodi del genere, e come la sicurezza personale in città stia calando sempre di più, con episodi di questo tenore che stanno aumentando.

In tutto questo ci auguriamo che il colpevole sia arrestato, e siamo vicini moralmente alla ragazza, che speriamo possa riprendersi presto da questo shock.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -