HomeCronacheFatti di cronacaPiscina comunale di Arezzo, altro controllo, ancora sanzioni

Piscina comunale di Arezzo, altro controllo, ancora sanzioni

-

Piscina comunale di Arezzo, altro controllo, ancora sanzioni

Stamani dopo quello effettuato lo scorso 24 settembre c’è stato un altro controllo alla piscina comunale di Arezzo, agenti ella polizia municipale di Arezzo, della Polizia di Stato e personale del Pisll della Asl (Prevenzione, igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro) hanno elevato multe da 400 euro al gestore e ad altri presenti per violazioni delle norme sul green pass, obbligatorio da agosto per accedere in piscina.

Una terza sanzione e scatterà la chiusura  del palazzetto del nuoto di Arezzo.
Le verifiche hanno interessato 13 soggetti presenti nella struttura.
Tutti gli utenti sono risultati in possesso della certificazione verde, mentre per l’Amministratore ed il figlio (Direttore Sportivo), nonché per una collaboratrice, sono scattate le sanzioni proprio per la mancanza di green pass.

Per il titolare, si tratta della seconda violazione specifica accertata che ha comportato quindi l’irrogazione di una sanzione maggiore.
Per quanto concerne l’azione ispettiva della ASL, non sono state elevate contestazioni ma solamente richieste di esibizione di documentazione su aspetti peculiari che saranno successivamente esaminati.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo, se critichi i mercatini ti invitano a cambiare città

Un post su Facebook riaccende la discussione su Natale, mercatini e cultura. Tra botoli ringhiosi e applausi a prescindere emergono domande su soldi, parcheggi e benefici per la città.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕