Belle le macchine dโepoca, non cโรจ dubbio, ma la sfilata in Piazza Vasari proprio non ci azzecca niente.
Una Maserati sbanda, e colpisce una fioriera, poi un tavolino.
Meno male che non cโera nessuno, se no staremo qui a piangere il ferito.
Oltre a danneggiare anche il mattonato, sorge unโaltra domanda: le auto si e la fiera no ?
Perchรจ ?
Certe manifestazioni, anzichรฉ intasare ulteriormente il centro storico, non potrebbero essere fatte allo stadio o allโex Cadorna ?
Questa volta i danni sono stati solo alla macchina ma la prossima ?
Delocalizzare alcune manifestazioni รจ utile, se non indispensabile, anche per fare vivere altre parti della cittร .



Tanto olio nero sparso ovunque ….la Movolia
Bravi, finalmente qualcuno che ha occhi e rispetto per la cittร . Stadio e Cadorna ottimi luoghi per manifestazioni e iniziative varie, compreso il mercato del sabato che spinge a giri e rigiri tortuosi . intasando e inquinando l’intera zona.
Prato e Piazza Grande hanno la fiera ogni mese, il Saracino e il Natale, poi andrebbero fatti respirare visto che sono zone monumentali.
Ma niente da fare fan tutto lรฌ, รจ chiaro che รจ (era)? la zona piรน bella ma sono morbosamente fissati con la parte alta e il resto puรฒ decadere, anzi, tracollare.