21.7 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPresidente Provincia “caccia” Rossella Angiolini in tempo record

Presidente Provincia “caccia” Rossella Angiolini in tempo record

-

Il presidente della Provincia le chiede le dimissioni e Rossella Angiolini le rassegnerà dalla commissione Pari Opportunità dell’ente governato da Silvia Chiassai.
Questo è l’epilogo istituzionale e, in tempo record, dopo la polemica, nata da ieri, sul post dell’avv. Angiolini sul caso Saman, in cui definisce “ zoccole” le femministe di sinistra, scatenando l’immediata reazione di PD, Donne Democratiche, e firme del giornalismo nazionale.
La Chiassai, presidente di centrodestra della Provincia, stessa parte politica dell’Angiolini, definendo la richiesta di dimissioni “ una scelta inevitabile a livello istituzionale ,  l’ha annunciato in un’intervista,  già programmata oggi, a radio Fly.

Emittente divenuta un canale quasi istituzionale, sul tipo della trasmissione televisiva “Porta a Porta”, conosciuta con il nomignolo di ” terza camera istituzionale”.
Se, dopo questo epilogo, anche il caso polemico si chiuderà con le dimissioni accettate dalla Angiolini, non si sa.
Comunque, l’uscita di scena dell’attuale presidente della Commissione Pari Opportunità – Ha detto la Chiassai – è stata concordata, amichevolmente e serenamente,  con l’Angiolini, da ieri esposta a critiche e giudizi negativi, sul post non scritto su carta intestata della Provincia ma sul proprio profilo social.

Leggi anche:

Rossella Angiolini/zoccole diventa caso nazionale

Difendo Rossella Angiolini su “Quelle zoccole femministe di sinistra”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Felice Cini
Felice Cini
Mi piacerebbe essere Tristano ma sono Felicino, vorrei essere qualcuno ma sono nessuno. Mi piacerebbe raccontare qualcosa di buono ma non ho argomenti. Vorrei un argomento positivo sul mondo che ci circonda ma non mi piace granché ciò che ci circonda. Scrivo su l'Ortica per la mia passione per ciò che non va bene. Mi assomiglia.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -