Arezzo, le notizie di oggi: 26 Novembre

Virus, il bollettino: + 96  nuovi casi nella provincia di Arezzo, 26 nel comune

Periodo di riferimento: dalle ore 14 del 25 novembre alle ore 14 del 26 novembre 2020
Il numero di nuovi casi positivi nella Asl Tse è  di 224  unità, di cui 96  nella provincia di Arezzo e per i quali sono stati effettuati 1118 tamponi.
Le persone positive in carico sono 2486. Continua a leggere

Cade da un ulivo, 70enne ricoverata in gravi condizioni

Incidente a Lucignano questa mattina alle ore 11,00: una donna di 70 anni è caduta da un’altezza di 4 metri da una pianta mentre coglieva le olive.
La donna ha riportato gravi lesioni ed è stata portata con elisoccorso Pegaso1 all’ospedale Le Scotte di Siena.
Sul posto Ambulanza infermierizzata.

“Schiavi” del volantinaggio: tre denunce dei carabinieri di Bibbiena

I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena hanno controllato un gruppo di uomini di origine pakistana, intenti a distribuire volantini di una nota catena commerciale. Continua a leggere

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA