17 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 4, 2024
HomeProvocazioniSemaforo fuori uso da troppo tempo...

Semaforo fuori uso da troppo tempo…

-

Venerdì era spento; sabato era spento; domenica era spento; lunedì mattina era spento e dopo pranzo ha cominciato a lampeggiare con l’arancione.

Vi pare normale che il semaforo di Santa Croce, quello vicino al tribunale di Arezzo, non sia in funzione da venerdì scorso e che fino a lunedì pomeriggio non abbia nemmeno lampeggiato?

Si tratta di un semaforo importante, molto trafficato e dove non si capisce bene di chi sia la precedenza.
In questi giorni è stato più volte sfiorato l’incidente tra pedoni, autoveicoli e scooter; senza contare che molti visitatori di Arezzo Città del Natale passano di lì se non si sono fermati al parcheggio di via Pietri (piuttosto affollato…).

Noi dell’Ortica non sappiamo di chi sia la responsabilità dell’accaduto (ancora in corso, per la verità), ma di certo sappiamo che le nuove assunzioni tra i Vigili Urbani (ci piace di più chiamarli così) non sono servite a mettere qualcuno a dirigere il traffico nelle ore più convulse.

Complimenti e buon Natale, sindaco Ghinelli e soci…

2 Commenti

  1. E’ vero, verissimo, siamo a una settimana e il semaforo è guasto. Amministrazione che fa acqua da tutte le parti , manutenzione zero. Le strade sono mulattiere, tra semafori, buche, segnalatica orizzontale e verticale inesistente. Non sono particolarmente orgogliosa che i turisti abbiano visto una citta’ cosi trasandata .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -