Ufficio Sinistri: Fantozzi è lei ? No, sono Gamurrini

Non tutti sanno che, il Gamurrini nella vita reale è un perito assicurativo, quindi coi sinistri automobilistici ha parecchia dimestichezza.

Dopo la lavata di capo pubblica del Rossi, ora ci sono molti aretini inferociti, pronti a fare causa al Comune, perché con le loro auto hanno avuto incidenti e danni a causa del ghiaccio.

Il tutto attraverso post di Facebook su vari gruppi o in commenti privati sui profili.

Ovviamente tutti ce l’hanno col Gamurrini, anche per via della porcata della ZTl che sta per attuare, tanto che in molti mormorano che stia diventando una sorta di nuovo “ragionier Fantozzi” all’aretina.

Da buon perito e pratico dell’Ufficio Sinistri, si spera che se non abbia la possibilità di mettere il sale, o lo zucchero o il pepe alla prossima ghiacciata sia almeno disponibile.

Speriamo che almeno ci risparmi “l’accento svedese” se e quando il Rossi lo chiamerà al telefono.

Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA