HomeSatira civicaUfficio Sinistri: Fantozzi è lei ? No, sono Gamurrini

Ufficio Sinistri: Fantozzi è lei ? No, sono Gamurrini

-

Ufficio Sinistri: Fantozzi è lei ? No, sono Gamurrini

Non tutti sanno che, il Gamurrini nella vita reale è un perito assicurativo, quindi coi sinistri automobilistici ha parecchia dimestichezza.

Dopo la lavata di capo pubblica del Rossi, ora ci sono molti aretini inferociti, pronti a fare causa al Comune, perché con le loro auto hanno avuto incidenti e danni a causa del ghiaccio.

Il tutto attraverso post di Facebook su vari gruppi o in commenti privati sui profili.

Ovviamente tutti ce l’hanno col Gamurrini, anche per via della porcata della ZTl che sta per attuare, tanto che in molti mormorano che stia diventando una sorta di nuovo “ragionier Fantozzi” all’aretina.

Da buon perito e pratico dell’Ufficio Sinistri, si spera che se non abbia la possibilità di mettere il sale, o lo zucchero o il pepe alla prossima ghiacciata sia almeno disponibile.

Speriamo che almeno ci risparmi “l’accento svedese” se e quando il Rossi lo chiamerà al telefono.

1 COMMENTO

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Punture scelte

Medioetruria, il treno non arriva ma le polemiche sono sempre in orario

Partiamo sempre dai documenti. Il resto è il nostro modo di leggerli 📄 FONTE comunicato stampa del Comitato SAVA La stazione Medioetruria ancora non c’è,...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕