10 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 4, 2024
HomeProvocazioniTafazzismo esasperato: D'Alema a capo dei sostenitori del NO al referendum costituzionale...

Tafazzismo esasperato: D’Alema a capo dei sostenitori del NO al referendum costituzionale…

-

Al solito la sinistra italiana gode nel martellarsi le palle alla Tafazzi. D’Alema, forse uno dei politici più antipatici alle persone di sinistra italiane, per mancanza di leader proprio nella sinistra si è messo a capo dei sostenitori del NO al prossimo referendum costituzionale. Si è preso ancora una volta uno spazio, anche mediatico, che era rimasto vuoto e per fare questo non ha esitato a riqualificarsi come uomo di sinistra dopo essere stato colui che ha provocato lo slittamento a destra dei figli del PCI (PDS, DS, PD…). Oggi un sondaggio sul suo nome gli assegnerebbe sì e no il 5% del gradimento degli italiani, ma lui è di nuovo protagonista su tutti i media.

A Renzi non pare neanche vero, visto che continuando così i SI trionferanno; anche grazie ai regali che lo stesso Presidente del Consiglio farà agli italiani prma del voto (salvo recuperare i soldi per altre strade subito dopo).

dalema

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -