10.7 C
Comune di Arezzo
mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeCronacheTragedia sulla A30: addio alla madre di padre Emanuele Di Mare, migliorano...

Tragedia sulla A30: addio alla madre di padre Emanuele Di Mare, migliorano le condizioni del sacerdote

Il dramma sulla A30: madre e figlio coinvolti in un incidente stradale, la comunità in lutto

-

Il religioso marista, molto apprezzato a Castiglion Fiorentino, potrebbe essere dimesso a breve.

Un tragico incidente stradale sulla A30, nei pressi di Salerno, è costato la vita alla madre di padre Emanuele Di Mare. La donna, anziana, era rimasta gravemente ferita nello schianto, avvenuto mentre viaggiava in auto con il figlio. Entrambi erano stati soccorsi dai vigili del fuoco, che li avevano estratti dalle lamiere con un intervento complesso e tempestivo.

Trasportata in ospedale in condizioni critiche, l’anziana è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico, ma purtroppo non è sopravvissuta. Migliorano invece le condizioni di padre Emanuele, parroco della Madonna del Rivaio a Castiglion Fiorentino.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.
Padre Emanuele potrebbe essere dimesso già nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal