15.4 C
Comune di Arezzo
martedì, Settembre 17, 2024
HomeCronacaTrovato con 43 dosi di cocaina e 2.250 euro in contanti, arrestato

Trovato con 43 dosi di cocaina e 2.250 euro in contanti, arrestato

-

Le Fiamme Gialle della Compagnia di San Giovanni Valdarno si sono concentrate sul monitoraggio di soggetti gravitanti presso la stazione ed il centro storico di Montevarchi al fine di prevenire fenomeni delinquenziali nonché di reprimere i traffici illeciti.

Una pattuglia nota una persona che staziona sul ciglio della strada nei pressi di una stazione di servizio, i finanzieri, insospettiti  procedono all’identificazione: è uno  straniero residente a San Giovanni Valdarno che, alle domande di militari, non è in grado di fornire una convincente spiegazione circa la sua presenza sul posto, assumendo un atteggiamento indeciso e nervoso.

Forse sperando di poter essere solo segnalato alla Prefettura, per il  possesso di stupefacenti per uso personale, mostra spontaneamente tre dosi di  cocaina.
Accompagnato presso gli uffici del reparto, da un’ispezione accurata del suo marsupio, saltano fuori 43 dosi di cocaina confezionate in involucri di “cellophane” e 2.250 euro frutto dell’attività di spaccio.

L’uomo viene arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo a disposizione della Procura della Repubblica di Arezzo.

Inoltre, numerosi controlli sono stati svolti nei pressi della stazione di Montevarchi, anche con l’ausilio delle unità cinofile del 1° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Firenze, con l’identificazione di 57 persone, il controllo di 30 automezzi, la segnalazione all’autorità prefettizia di 3 persone per la detenzione di sostanze stupefacenti ed il sequestro di 3 grammi di cocaina, 5 grammidi hashish e 2 grammi di marjuana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -