8.8 C
Comune di Arezzo
giovedì, Aprile 4, 2024
HomeCronacaScontro frontale nella notte : due morti

Scontro frontale nella notte : due morti

-

Alle ore 22:35 i mezzi 118 della Asl Tse sono intervenuti lungo la SR71 all’ altezza di Borgo a Giovi, per prestare soccorso a causa di uno scontro frontale tra due auto.

L’impatto è avvenuto tra una Citroën e una Fiat Cinquecento, a bordo della Citroen le due persone che hanno perso la vita, Santino Bonini e Nadia Pallin, marito e moglie, residenti a Capolona, sulla 500 viaggiavano due ventenni.

Nell’impatto tra le due auto sono morte sul colpo uomo di 59 anni e donna di 57, sono rimaste ferite le due ragazze ventenni, una è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Arezzo mentre l’altra, in codice giallo alle Scotte di Siena, con il Pegaso2.

Sono intervenuti sul posto l’Automedica 118 di Arezzo, Misericordia Subbiano con infermiere, Croce Bianca di Arezzo VVFF, Polizia Municipale e ENPA per la presenza di un cane che era a bordo dell’auto con i due deceduti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -