15.1 C
Comune di Arezzo
lunedì, Aprile 1, 2024
HomeProvocazioniLe domande che oggi L'Ortica NON farà 

Le domande che oggi L’Ortica NON farà 

-

Il sito istituzionale del Comune di Arezzo ha pubblicato quest’oggi l’elenco dei soggetti beneficiari dei buoni spesa per l’acquisto dei beni di prima necessità, nonché le informazioni per la richiesta di spedizione, ricezione ed utilizzo dei medesimi.

Si legge, inoltre, nel comunicato che “nei prossimi giorni verrà pubblicato l’elenco degli esercizi commerciali, che sarà costantemente aggiornato, in cui potranno essere utilizzati “.

Cosa ci tocca sentire, sig.ra Assessora al Sociale !

Ci sta dicendo che, dal 2 aprile u.s., giorno nel quale il Governo ha stanziato i fondi (€ 525.000 al Comune di Arezzo) per i buoni spesa, fino al giorno 10, nel quale scadeva il termine per la presentazione delle domande dei cittadini ; ed ancora nei successivi dieci giorni , in cui Lei ha dovuto eseguire gli opportuni controlli per essere sicura della correttezza delle domande presentate, fino alla conferenza stampa del 21 aprile, allorché il Sindaco ha annunziato che i buoni spesa sarebbero stati consegnati il giorno successivo 22 c.m. e fino ad oggi 24 aprile, Lei non ha avuto tempo e modo di contattare e prendere gli opportuni accordi con gli esercizi commerciali, presso i quali i cittadini meno abbienti, finalmente, potranno fare la spesa ?

E che altro dovremo sentire da Lei, così suscettibile, che, sdegnata, respinge le critiche che a tal riguardo Le sono state rivolte dalle opposizioni e da tanti aretini ?

Ci dirà forse che la colpa è dell’Europa, del Governo, della Regione, della Raggi o degli esercizi commerciali, che non hanno ancora risposto alle sue reiterate richieste ?

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Etrusco
Etrusco
Aretino doc, la mia grande aspirazione era quella di diventare giornalista ed invece ho fatto per più di 40 anni tutt'altra professione. In gioventù' ho scritto articoli per giornali umoristici universitari del tipo La Bombarda ed Il Pungiglione ed, in seguito, dopo la laurea, sono stato nello staff di televisioni e radio private aretine. Sono da sempre appassionato di sport, che ho praticato sia a livello semiprofessionistico, sia dilettantistico. Sono un innamorato della Giostra del Saracino, nella quale per alcuni anni ho avuto un certo ruolo. A chi mi dice che ho un brutto carattere, perché troppo polemico, rispondo come diceva il Presidente Pertini che " soltanto chi ha carattere, ha un brutto carattere ". Ho fatto tante cose in vita mia e spero che questa non sia l'ultima.=

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

I maestri della simulazione

Di curiosità in curiosità

Arezzo batte Firenze 3 a 1

- Advertisment -