Teletruria: questi matrimoni un s’han da fare!

Sullo sfondo delle uova di cioccolato di Vestri, Teletruria si è fatta prendere la mano, forse intenerita ed addolcita dal prodotto a base di cacao.

In un impeto di romanticismo infatti, nei titoli che scorrono sotto le immagini, l’emittente locale ha scritto “Coronavirus, SPOSATI i pazienti oncologici”, anzichè di “spostati”.
Perdoniamo volentieri la gaffe, perché comprendiamo che sono momenti difficili, e quindi la testa non sempre gira come dovrebbe, piena di paure ed ansie.

Forse il messaggio, frutto di una gaffe, è un lapsus freudiano, in cui la voglia di unire e di unirsi è più forte della divisione forzata.

Ciò non toglie che non è la prima volta che Teletruria inserisce nella barra dei titoli qualche errore grammaticale.

Le perdoniamo anche la scenografia dai chiari colori interisti (vista l’alta percentuale di dipendenti tifosi della squadra), che però potrebbe essere modificata a favore di colori più belli e sgargianti.

Sposiamo la tesi del restare uniti, e come sempre…NON USCITE DI CASA !!!

Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

LASCIA UNA RISPOSTA