16.7 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeProvocazioniCome darsi le martellate sulle palle e godere come un riccio

Come darsi le martellate sulle palle e godere come un riccio

-

Dice Massiha, il capo di UBI banca, che il risultato economico finanziario di UBI nel 2016 è stato in linea con gli obiettivi. Considerato che UBI ha perso circa 800milioni di euro, è come se io mi fossi dato come obiettivo di non guadagnare e festeggiassi per averlo raggiunto; oppure è come se l’Italia si fosse data l’obiettivo di aumentare il suo debito pubblico di altri mille miliardi di euro (tanto duemila o tremila cambia poco) e lo avesse raggiunto con soddisfazione.

Di sicuro come aretini ci sentiamo tutti più tranquilli, infatti finiamo nelle mani di una banca che raggiunge i propri obiettivi…

L’Arezzo nel 2017 si è dato l’obiettivo di retrocedere, ma a differenza di UBI, non riuscirà a raggiungerlo, infatti è già salvo.

Ma quanto sarebbe meglio in certe circostanze stare zitti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -