HomeCronacheFatti di cronacaTentano di entrare in un’abitazione a Tortaia: fermati due giovani dalla Polizia

Tentano di entrare in un’abitazione a Tortaia: fermati due giovani dalla Polizia

Segnalati da un passante mentre cercavano di introdursi in casa, potrebbero essere gli autori di altri furti avvenuti nella zona

-

Tentano di entrare in un’abitazione a Tortaia: fermati due giovani dalla Polizia

Segnalati da un passante mentre cercavano di introdursi in casa, potrebbero essere gli autori di altri furti avvenuti nella zona

Momenti di tensione ieri mattina nella zona di Tortaia, ad Arezzo, dove due giovani, ben vestiti e di origine straniera, sono stati sorpresi mentre tentavano di introdursi in un’abitazione. A dare l’allarme è stato un passante che ha notato i movimenti sospetti e ha immediatamente contattato il numero di emergenza 112.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato, che ha fermato i due ragazzi e li ha accompagnati in questura per l’identificazione e gli accertamenti del caso.

Secondo le prime testimonianze, i due potrebbero essere gli stessi autori di alcuni furti avvenuti ieri nella stessa area. Tra gli episodi segnalati figura anche il colpo ai danni di una donna, che li avrebbe sorpresi mentre sottraevano un orologio d’oro, un bracciale di valore e circa 500 euro in contanti.

Le indagini sono in corso per verificare eventuali collegamenti tra i diversi episodi e accertare le responsabilità dei due fermati.

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Arezzo, carrelli nel torrente alle Caselle: ripescata la spesa, resta l’inciviltà

Sei carrelli segnalati sotto il ponte verso il Teatro Tenda, poi rimossi. Alle Caselle la spesa prende il largo, mentre il degrado torna a far parlare di sé.
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Da leggere

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕