Come è in uso da tempo, per allontanare i tifosi, e non quelli che la seguono sempre, e alla fine resteranno solo loro. Si sono ritrovati, dopo i giorni di Natale, i giocatori, e i curiosi non li possono vedere…
Si pensa che qualche giocatore abbia mangiato troppo durante le feste e che abbia bisogno di una dieta, o magari non gli entrava più il pantaloncino. O forse a qualcuno è venuta a mancare una gamba, o forse sarà rimasto incinta… meno male che Trombini c’è.
Si staranno preparando per i calci piazzati di nascosto, visto che sui calci d’angolo e sulle punizioni siamo parecchio bravi!??
Saranno i nuovi schemi, o la necessità di nascondersi, o alcuni sono andati via…!? Ah!! È la colonna delle tre scimmie che ci propinano quello che vogliono, ma siamo avanti rispetto a un anno fa… Anche per il monte ingaggi, allora in proporzione dovremmo avere 50 punti!??
Ma da tifoso verrò a vociar anche domenica, ricordando che se vinciamo abbiamo già tre punti in più del girone di andata… Gilli, Ongaro devono arrivare. Ma a proposito, in hotel abbiamo i letti lunghi? Visto che il canadese è una pertica, sarà veloce, tecnico o da riparto? No, non ho sbagliato, da ripartire!??
Ma sempre forza Arezzo.

Dicesi che l’Arezzo si è tornato ad allenare, ma a porte sigillate!?
L'Arezzo torna ad allenarsi a porte chiuse: tra curiosità e riflessioni da tifoso
-
- Advertisment -
Sostieni L'Ortica
Un gesto per coltivare l'informazione libera.Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal