23.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeProvocazioniAd Arezzo andare a scuola è un pericolo? (video)

Ad Arezzo andare a scuola è un pericolo? (video)

Lasciamo a voi i commenti

-

2 Commenti

  1. Primo: certo, finchè i vigili fermano le auto in prossimità delle strisce perdonali per fare attraversare i pedoni l’aretino medio si abitua a non fermarsi alle strisce se non c’è il vigile no?
    I vigili casomai visto che i pedoni hanno la precedenza sulle strisce dovrebbero limitarsi a multare i veicoli che non si fermano… casomai.

    Capisco l’utilizzo dell’agente sulle strisce quando ad usufruirle sono i bambini piccoli delle elementarei ma negli altri casi lo trovo inutile e soprattutto dannoso (uscita delle superiori a G.Monaco per esempio).

    Secondo: i camionisti categoria malvista per eccellenza devono rispettare le regole, gli automibilisti anche i centauri pure, i ciclisti poco (i semafori per loro non valgono) ma soprattutto i pedoni fanno quello che vogliono, attraversano dove vogliono (che ci siano le strisce o meno) vanno a passeggiare o correre nelle piste ciclabili si fermano a parlare in mezzo agli incroci camminano lungo le strade con i marciapiedi liberi e i vigili?

    Personalmente non ho mai visto fare una multa ad un pedone o semplicemente fischiargli per fargli notare l’infrazione fatta…mai!!!

    E ho anche fatto infrazioni da pedone di proposito davanti ai vigili per vedere se mi dicevano qualcosa….ma nulla assoluto.

    Ad Arezzo diremmo: ma ‘ndo se vole andare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

WOODY 29
WOODY 29
Te le canto e te le suono. Dopo aver girato il mondo, aver visto, giudicato e criticato mille cose, mi sono fermato in questo posto perché ho trovato interessante la varia umanità che lo popola e per l’occasione ho cambiato il titolo al mio brano più famoso: “This land is not my land (but I live there)”. Il testo della canzone invece è sempre valido, qui come in USA.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -