9.7 C
Comune di Arezzo
sabato, Novembre 2, 2024
HomeProvocazioniPartenze e ripartenze

Partenze e ripartenze

-

Nella conferenza stampa di fine anno il Sindaco Ghinelli ha tenuto ad evidenziare le misure economiche di Arezzo non molla riparte 2.0: Rip-Ar-tiMobilita’, Rip-Ar-tiCoesione, Rip-ArtiLavoro, Rip-Ar-tiStartup, Rip-Ar-tiCultura, Rip-Ar-tiAggregazione, Rip-Ar-tiTurismo, Rip-Ar-tiSport, Rip-Ar-tiEconomia, Rip-Ar-tiQuartieri, Rip-Ar-tiFamiglia, Rip-Ar-tiDigitale.

Ha aggiunto il Podesta’ che, grazie all’Assessore ai lavori pubblici Casi, sono partiti i lavori del raddoppio del sottopasso di via Baldaccio d’Anghiari ed alla caserma della Polizia Municipale di via Fabio Filzi e che entro febbraio ripartono i lavori della rotatoria di via Fiorentina, quelli per la pista ciclabile a Pratantico e presto partiranno i lavori per una nuova rotatoria a Santa Maria delle Grazie.

Anche l’Assessora Tanti non poteva e non voleva rinunziare a tutte queste partenze e ripartenze e, nel suo profilo FB, ha titolato: “Una giornata di corsa in una Arezzo che sta ripartendo“.

Non c’e’ niente da fare, siamo alla vigilia di un altro Natale – il settimo con questi governanti – e, per citare Pessoa, siamo alla vigilia del non partire mai !!

Di sicuro, invece, e’ ripartito il Covid-19 con la variante Omicron e di sicuro sta ripartendo per gli States il Primo Cittadino.

E di sicuro anche gli Aretini, nel mezzo di questo parti e riparti, stanno ripartendo: di capo.

 

5 Commenti

  1. Ripartire? Infatti il sig sindaco Ghinelli riparte sempre e i cittadini a guardarlo ripartire e anche tornare pensano che sia la volta buona che si fa quialche cosa, invece siamo qui, fermi e ci gira la testa . Alcuni pensano, ma è giusto così, anche lui ha dei diritti personali, certo, ma i nostri che priorità hanno nella sua agenda? In fondo mica glielo ha ordinato il dottore di fare il sindaco?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Etrusco
Etrusco
Aretino doc, la mia grande aspirazione era quella di diventare giornalista ed invece ho fatto per più di 40 anni tutt'altra professione. In gioventù' ho scritto articoli per giornali umoristici universitari del tipo La Bombarda ed Il Pungiglione ed, in seguito, dopo la laurea, sono stato nello staff di televisioni e radio private aretine. Sono da sempre appassionato di sport, che ho praticato sia a livello semiprofessionistico, sia dilettantistico. Sono un innamorato della Giostra del Saracino, nella quale per alcuni anni ho avuto un certo ruolo. A chi mi dice che ho un brutto carattere, perché troppo polemico, rispondo come diceva il Presidente Pertini che " soltanto chi ha carattere, ha un brutto carattere ". Ho fatto tante cose in vita mia e spero che questa non sia l'ultima.=

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

I maestri della simulazione

Di curiosità in curiosità

Arezzo batte Firenze 3 a 1

- Advertisment -