Nella conferenza stampa di fine anno il Sindaco Ghinelli ha tenuto ad evidenziare le misure economiche di Arezzo non molla riparte 2.0: Rip-Ar-tiMobilita’, Rip-Ar-tiCoesione, Rip-Ar–tiLavoro, Rip-Ar-tiStartup, Rip-Ar-tiCultura, Rip-Ar-tiAggregazione, Rip-Ar-tiTurismo, Rip-Ar-tiSport, Rip-Ar-tiEconomia, Rip-Ar-tiQuartieri, Rip-Ar-tiFamiglia, Rip-Ar-tiDigitale.
Ha aggiunto il Podesta’ che, grazie all’Assessore ai lavori pubblici Casi, sono partiti i lavori del raddoppio del sottopasso di via Baldaccio d’Anghiari ed alla caserma della Polizia Municipale di via Fabio Filzi e che entro febbraio ripartono i lavori della rotatoria di via Fiorentina, quelli per la pista ciclabile a Pratantico e presto partiranno i lavori per una nuova rotatoria a Santa Maria delle Grazie.
Anche l’Assessora Tanti non poteva e non voleva rinunziare a tutte queste partenze e ripartenze e, nel suo profilo FB, ha titolato: “Una giornata di corsa in una Arezzo che sta ripartendo“.
Non c’e’ niente da fare, siamo alla vigilia di un altro Natale – il settimo con questi governanti – e, per citare Pessoa, siamo alla vigilia del non partire mai !!
Di sicuro, invece, e’ ripartito il Covid-19 con la variante Omicron e di sicuro sta ripartendo per gli States il Primo Cittadino.
E di sicuro anche gli Aretini, nel mezzo di questo parti e riparti, stanno ripartendo: di capo.
Piazza Grande, mercatino tirolese aperto (venerdì sabato domenica) dal 20 novembre; lunedì martedì mercoledì giovedì di questa settimana cosiddetta di Natale: chiuso. Macerie.
Ri spartire e’ un po’ morire ….
Ripartire? Infatti il sig sindaco Ghinelli riparte sempre e i cittadini a guardarlo ripartire e anche tornare pensano che sia la volta buona che si fa quialche cosa, invece siamo qui, fermi e ci gira la testa . Alcuni pensano, ma è giusto così, anche lui ha dei diritti personali, certo, ma i nostri che priorità hanno nella sua agenda? In fondo mica glielo ha ordinato il dottore di fare il sindaco?
Oh , che gufata di Natale !
Il Sindaco e diversi consiglieri in quarantena almeno fino al 27 .
Spero tutti lievi e senza danni , ma
che gufatona !!!
Se si deve credere a una certa testata locale il sindaco ha fatto comunque in tempo a raggiungere gli States.