Arezzo, le notizie di oggi: 11 Luglio

Muore motociclista 61enne, contro auto all’uscita dal distributore

L’incidente verso le ore 11,30 lungo la strada provinciale Valdarno Casentinese presso la bretella di Terranova Bracciolini.
La vittima, era il direttore del Consorzio Agrario di Ancona si chiamava Andrea Novelli, era insieme ad altri amici motociclisti, originario di San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì Cesena.
Sul posto auto medica, ambulanza (misericordia Montevarchi) eliambulanza Pegaso 1, VVF e forze dell’ordine, all’arrivo dei mezzi di soccorso, l’uomo con grave trauma toracico, era già in arresto cardiocircolatorio e nonostante gli sforzi dei sanitari questi ultimi dopo un ora di rianimazione non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Tunisino, clandestino, trovato con la droga nelle scarpe, arrestato dalla polizia

La notte scorsa, la Squadra Volante della Questura di Arezzo, su indicazione della Sala Operativa viene inviata in via Antonio Nardi dove erano state segnalate al 113 insistenti grida e urla, presumibilmente di un uomo, provenienti da un appartamento.Continua a leggere

Virus: minore alla visita pediatrica scopre contagio

L’annuncio dalla pagina Facebook del Comune di Foiano della Chiana dal sindaco, Francesco Sonnati, La Asl si è già attivata per individuare i contatti.
Si tratta di un bambno di tre anni, asintomatico, che si trova al proprio domicilio.

LASCIA UNA RISPOSTA