12.6 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeProvocazioniSport aretino, una gara già persa in partenza

Sport aretino, una gara già persa in partenza

-

Lo scorso 16 settembre, alla presenza dei nostri amministratori, e dei media più solerti è  presentato in pompa magna, il nuovo ristrutturato Palazzetto dello Sport, di San Lorentino.

Purtroppo la gara del decoro è già persa con molto distacco.
Esternamente infatti, la scena che si presenta è desolante: graffiti sui muri, recinzioni di plastica arancione ovunque, piante selvatiche che crescono tra le crepe, rifiuti delle lavorazioni fatti di mattoni ed altri materiali edili, degrado assortito.

Immaginiamo che la scena che si presenta disturbi prima di tutto gli aretini, ma soprattutto ci squalifica enormemente verso quei tifosi e atleti che vengono da fuori per gareggiare e tifare, i quali si trovano davanti uno spettacolo indecoroso.

Un invito all’Amministrazione a sanare questa situazione è il minimo che i cittadini chiedono, oppure, come spesso è accaduto, questi governanti restano sempre inchiodati ai blocchi di partenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

Arezzo surrealista

Le mosche bianche di Arezzo

- Advertisment -