Risulterà difficile crederlo, specialmente per coloro che all’apertura del villaggio si sono trovati pestati e scalciati dalla calca.
Quelli che la prima domenica sono rimasti bloccati in mezzo alla folla senza potersi muovere o hanno fatto code anche di trenta metri per un bagno.
L’assalto è già finito.
Chi c’è stato quella domenica pomeriggio non ci torna e chi ha visto quella bolgia nelle foto nemmeno.
Ora che tutti i baristi e ristoratori hanno acquistato scorte per accogliere il battaglione, quel battaglione è scomparso.
Il freddo e l’acqua ci hanno messo del suo, naturalmente, ma anche la scarsa attrattiva del mercatino non scherza.
I banchi vendono sempre la stessa merce dello scorso anno e per di più a un prezzo alto.
Vedremo nei prossimi fine settimana, ma l’impressione è che la curiosità di molti sia già stata soddisfatta… un consiglio da amico, se vi va di andare a mangiare tirolese alla baita del villaggio fatelo di giovedì o venerdì sera, quando la frequentazione è quella della foto.

Macché! Al Villaggio tirolese ‘n c’è nessuno…
-
Macché! Al Villaggio tirolese ‘n c’è nessuno…
Punture scelte
I più letti della settimana
L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa
Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.
Offri un caffè all’Ortica ☕
