HomeCronacheFatti di cronacaPomeriggio di incidenti nel territorio dell’ASL Toscana Sud Est: tre feriti in...

Pomeriggio di incidenti nel territorio dell’ASL Toscana Sud Est: tre feriti in codice 2 tra Bucine, Arezzo e Sansepolcro

Auto fuori strada, scontro tra veicoli e un pedone investito: intervento di 118, forze dell’ordine e Vigili del Fuoco. Tutte le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale coscienti

-

Pomeriggio di incidenti nel territorio dell’ASL Toscana Sud Est: tre feriti in codice 2 tra Bucine, Arezzo e Sansepolcro

Auto fuori strada, scontro tra veicoli e un pedone investito: intervento di 118, forze dell’ordine e Vigili del Fuoco. Tutte le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale coscienti

Arezzo – Pomeriggio particolarmente impegnativo per i soccorritori dell’ASL Toscana Sud Est, chiamati a intervenire su tre distinti incidenti avvenuti nel giro di poche ore tra le province di Arezzo e Valdarno.

Il primo sinistro si è verificato alle 16:08 nel comune di Bucine, dove un’auto è rimasta coinvolta in un incidente la cui dinamica è ora al vaglio delle forze dell’ordine. Un uomo di 34 anni è stato soccorso dall’equipaggio dell’infermierizzata di Montalto e trasportato in codice 2 all’ospedale della Gruccia. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area.

Poco più di un’ora dopo, alle 17:30, un secondo incidente ha interessato via dei Frati ad Arezzo, coinvolgendo un’auto e un furgoncino. La Croce Bianca di Arezzo ha assistito una donna di 50 anni, poi trasferita in codice 2 all’ospedale San Donato. La polizia municipale ha eseguito i rilievi per chiarire la dinamica dello scontro.

La serie di interventi si è conclusa alle 18:50 a Sansepolcro, in viale Osimo, dove un pedone minorenne è stato investito. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza infermieristica di Pieve Santo Stefano e le forze dell’ordine di Sansepolcro. La giovane è stata accompagnata in codice 2 all’ospedale di Arezzo, in condizioni coscienti.

Nonostante la tripla attivazione e il codice di gravità 2 assegnato a tutti i pazienti, le persone coinvolte risultano coscienti e affidate agli ospedali di competenza per ulteriori accertamenti.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Punture scelte

Gamurrini salva i platani fidandosi degli uffici: la deroga, invece, non s’è vista

La risposta del vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini è arrivata direttamente da via Sansovino, davanti ai platani finiti al centro della protesta. Un video di oltre...
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

I più letti della settimana

Dello stesso autore

L’Ortica punge gratis, ma mantenerla costa

Se questo articolo ti è piaciuto, irritato o almeno evitato cinque minuti di Facebook, puoi offrirci un caffè. Anche 3 euro aiutano L’Ortica a restare libera, indipendente e fastidiosa.

Offri un caffè all’Ortica ☕