28.5 C
Comune di Arezzo
sabato, Luglio 12, 2025
HomeCronacheSportArezzo, tra calciomercato e solidarietà: Fossa 1991 dona 2.500 euro alla neonatologia...

Arezzo, tra calciomercato e solidarietà: Fossa 1991 dona 2.500 euro alla neonatologia del San Donato

Sport e cuore: la tifoseria amaranto protagonista dentro e fuori dal campo

-

Notizie miste tra sport e solidarietà per l’Arezzo. Sul fronte del calciomercato, è stato ufficialmente presentato il portiere Venturi. Avvistati anche gli attaccanti Pattarello e Tavernelli insieme ai rispettivi procuratori segno di possibili movimenti.
In entrata l’Arezzo mostra interesse per l’esperto esterno destro Diakité, 31 anni, reduce dalla stagione con la Torres, e per Cicerelli, esterno sinistro della Ternana ma di proprietà del Catania. Trattative o semplici sondaggi? Le prossime ore potrebbero chiarire meglio la situazione.

Intanto, arriva un bel gesto fuori dal campo: il Gruppo Fossa Arezzo 1991 ha donato 2.500 euro al reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale San Donato. I fondi, raccolti durante il “Torneo Pao 2025” il 31 maggio scorso, serviranno per acquistare due copri-incubatrici e per la formazione degli operatori sanitari. La responsabile del reparto, dott.ssa Letizia Magi, ha ringraziato i tifosi per il prezioso sostegno, che conferma il forte legame tra squadra, tifoseria e città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Cesare Fracassi
Cesare Fracassi
Nato ad Arezzo nel 1946, in via Crispi 66, al suono della prima sirena del Fabbricone. Frequentò le elementari a Sant'Agnese, una scuola di vita e di battaglie. Dopo le medie, proseguì con il liceo classico e intraprese studi di medicina e giurisprudenza, completando tutti gli esami di quest'ultima. Calciatore dilettante, fondatore della squadra Tuscar Canaglia, sciatore agonistico e presidente della FISI provinciale. Esperienze lavorative: mangimista, bancario, consulente finanziario, orafo, advisor per carte di credito, ideatore della 3/F Card, registrata presso la SIAE (sezione Olaf n°1699 del 13/4/2000) con il titolo "Global System", agricoltore e, ora, pensionato.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal