19.9 C
Comune di Arezzo
lunedì, Luglio 8, 2024
HomeCronacaBivignano: i Vigili del Fuoco di Arezzo salvano un uomo rimasto incastrato...

Bivignano: i Vigili del Fuoco di Arezzo salvano un uomo rimasto incastrato sotto tronchi

Un uomo rimane incastrato sotto tronchi mentre trasporta legna in una zona boschiva; l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e dell'elicottero Drago si rivela decisivo per il salvataggio

-

Oggi alle 11.55, i Vigili del Fuoco di Arezzo sono intervenuti in località Bivignano, nel comune di Arezzo, per un’operazione di soccorso a persona.
Un uomo, intento a trasportare legna in una zona boschiva, è rimasto incastrato con un braccio sotto alcuni tronchi, per cause ancora da accertare.

A causa della difficoltà di accesso alla zona impervia, è stato prontamente richiesto l’intervento dell’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.
L’elicottero è arrivato sul posto in pochi minuti, calando gli elisoccorritori che, insieme alla squadra dei Vigili del Fuoco di Arezzo, sono riusciti a liberare l’infortunato.

Dopo il salvataggio, l’uomo è stato trasportato via terra con un mezzo dei Vigili del Fuoco e consegnato al personale del 118 per le cure mediche necessarie.

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -