18.3 C
Comune di Arezzo
lunedì, Luglio 8, 2024
HomeSportTerza edizione del memorial Aldo Nardin: appuntamento alla Chiassa Superiore

Terza edizione del memorial Aldo Nardin: appuntamento alla Chiassa Superiore

Sabato 25 maggio a Chiassa Superiore si terrà la terza edizione del memorial Aldo Nardin di calcio giovanile, un torneo dedicato ai Pulcini con la partecipazione di nove squadre, tra cui Lazio, Roma, Empoli e Ternana

-

Sabato 25 maggio, la Chiassa Superiore ospiterà la terza edizione del memorial Aldo Nardin di calcio giovanile, riservato alla categoria Pulcini (classe 2013, con i 2014 per i club professionistici).
L’evento è organizzato dalla Chiassa Sporting Club con la partecipazione attiva dei fratelli Amedeo e Guido Carboni, Luca Ghinassi e Tommaso Nardin, figlio dell’indimenticabile Aldo Nardin. Aldo Nardin è stato un noto portiere che ha giocato per squadre come Arezzo, Varese, Napoli, Ternana, Lecce, Lazio e Foggia, tra Serie A, B e C, e successivamente è stato tecnico e allenatore dei portieri.

Nove squadre si contenderanno il titolo.
Nel girone A saranno presenti Lazio, Spezia e Sassuolo, nel girone B Roma, Empoli e Ternana, mentre il girone C vedrà la partecipazione della Chiassa e delle due vincitrici delle qualificazioni, Olmoponte Santa Firmina e Montevarchi.

Le partite inizieranno alle 10 con i match Roma-Empoli e Chiassa-Olmoponte Santa Firmina, mentre la giornata si concluderà con la finale attorno alle 17.
Le prime due edizioni del torneo sono state vinte dalla Lazio, che cercherà di confermare il suo dominio anche quest’anno.

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -