31.8 C
Comune di Arezzo
lunedì, Luglio 8, 2024
HomeCultura e tempo liberoAnticipazioni esplosive: Noi Nati Male svelano 'Trenta' - Il conto alla rovescia...

Anticipazioni esplosive: Noi Nati Male svelano ‘Trenta’ – Il conto alla rovescia per il debutto al Rock Heat!

Lo storico gruppo aretino presenterà il nuovo lavoro discografico sabato 24 febbraio al Rock Heat

-

Il fervore artistico dei Noi Nati Male sta per esplodere con l’attesissimo album “Trenta”, un lavoro che celebra i trent’anni di straordinaria carriera del gruppo aretino fondato nel lontano 1989.
Inizialmente programmato per il 2019, l’uscita dell’album è stata posticipata a causa dell’emergenza sanitaria, ma ora il conto alla rovescia è giunto al termine. Il disco sarà preceduto dal singolo “Canzone allegra”, che verrà rilasciato su tutte le piattaforme digitali venerdì 9 febbraio, anticipando l’esplosivo concerto di presentazione fissato per sabato 24 febbraio al Rock Heat.

Il nucleo creativo dei Noi Nati Male, composto da Francesco “Giano” Lombardi alla voce, Gabriele “Cato” Polverini e Luca “Basil” Praticò alle chitarre, Andrea “Obelix” Irato al basso, Nicola “Sistola” Bonolis alle tastiere e Nicola “Cigo” Cigolini alla batteria, promette uno spettacolo indimenticabile.
Questi veterani della scena musicale, con oltre trent’anni di attività, hanno già regalato al pubblico cinque album e quattro demo, esplorando varie sfumature sonore e rimanendo fedeli alla propria identità “aretinità”.

Il nuovo album “Trenta” rappresenta un capitolo significativo nella loro carriera, con otto brani inediti che catturano l’essenza della loro vena artistica.
Il primo assaggio, “Canzone allegra”, sarà disponibile gratuitamente su piattaforme come Spotify, Apple Music e Google Play Music a partire dal 9 febbraio.
Ciò che rende unico il lancio di “Trenta” è la decisione dei Noi Nati Male di pubblicare il disco su un inedito supporto USB, disponibile in anteprima al concerto al Rock Heat in via Galvani 32. Successivamente, i fan avranno la possibilità di richiedere una speciale versione su vinile.

Gabriele Polverini sottolinea l’unicità della band, definendola una “vera e propria famiglia” che, attraverso ironia, sarcasmo e leggerezza nelle canzoni, condivide la passione per la musica e l’entusiasmo di vivere.
Il concerto al Rock Heat del 24 febbraio promette di essere una serata memorabile, arricchita da sorprese e dalla presenza di amici che hanno condiviso il percorso artistico dei Noi Nati Male.

Il pubblico è invitato a partecipare a questa celebrazione musicale unica, in cui “Trenta” diventa il simbolo di una carriera straordinaria che continua a crescere e a ispirare.

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -