Interceptors

Ha suscitato alcune reazioni la seguente dichiarazione di Macrì a proposito
della sostenibilità del made in Italy e del progetto Its in Energia e Ambiente con Prada, Lem, Semar e Unoaerre, di un nuovo corso di eccellenza post diploma da tenersi in Valdarno: ” Abbiamo INTERCETTATO da parte della filiera moda e oro un fabbisogno crescente in termini di nuove competenze tecniche sul tema della sostenibilità e dell’impatto ambientale della produzione logistica”.

La Procura della Repubblica di Arezzo: intercettazioni non autorizzate.

Staderini: non me date la colpa, con questa intercettazione io non c’entro.

Ghinelli e Tanti : uffah, anche questo in Valdarno!
Qui c’è lo zampino di FDI e comunque chiederemo spiegazioni alla Regione.

La Chiassai: se ‘un siete boni, andate a ‘asa!

Il quotidiano locale: idea folgorante, pubblicizzeremo questo progetto (col pagare, ovviamente).

L’opposizione:Donati e Sileno di Scelgo Arezzo , un’altra occasione persa per la Città, era una nostra proposta programmatica di due anni fa, faremo un’interrogazione in Consiglio Comunale e sicuramente ci risponderanno.

Il PD, Ghinelli go home !

Lucertola, non ci ho capito un ca@@o, vado a bere una birra per schiarirmi le idee.

Etrusco
Aretino doc, la mia grande aspirazione era quella di diventare giornalista ed invece ho fatto per più di 40 anni tutt'altra professione. In gioventù' ho scritto articoli per giornali umoristici universitari del tipo La Bombarda ed Il Pungiglione ed, in seguito, dopo la laurea, sono stato nello staff di televisioni e radio private aretine. Sono da sempre appassionato di sport, che ho praticato sia a livello semiprofessionistico, sia dilettantistico. Sono un innamorato della Giostra del Saracino, nella quale per alcuni anni ho avuto un certo ruolo. A chi mi dice che ho un brutto carattere, perché troppo polemico, rispondo come diceva il Presidente Pertini che " soltanto chi ha carattere, ha un brutto carattere ". Ho fatto tante cose in vita mia e spero che questa non sia l'ultima.=

LASCIA UNA RISPOSTA