Luna Rossa ha vinto le prime due regate contro Ineos

 

In Nuova Zelanda la barca italiana,  è riuscita a ottenere due vittorie e ad avvicinarsi così alle sette necessarie per vincere il trofeo e guadagnarsi l’accesso alla Coppa America in programma a marzo contro i campioni in carica di Team New Zealand.
Nella prima regata Luna Rossa è arrivata al traguardo con 1 minuto e 52 secondi di vantaggio, mentre nella seconda il vantaggio è stato di 26 secondi.
Le prossime due regate di Prada Cup sono in programma questa notte.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA