Arezzo, le notizie di oggi: 29 Luglio

Pegaso

Bambino in bici investito da un’auto: è grave

Un bambino di 9 anni è stato investito da un’auto mentre andava in bicicletta.
E’ successo questa sera, verso le 19,15 in via Primo Maggio a Poppi (Arezzo), in Casentino. Attivata l’automedica e la Misericordia di Bibbiena, il bimbo è stato stabilizzato e poi trasportato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze con l’elisoccorso Pegaso 1.
E’ in codice rosso per un trauma cranico e contusioni multiple.
Sul posto per i rilievi i carabinieri di Poppi.

A fuoco furgone sulla A1
Un furgone è andato in fiamme sull’autostrada A1 al chilometro 324, nel tratto in provincia di Arezzo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Montevarchi. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta, il conducente del furgone è riuscito a uscire in tempo dall’abitacolo.
Sul posto anche la polizia stradale.

 

 

 

Volano giù pietre dalla scogliera, paura ed escoriazioni per famiglia aretina

Tre componenti di una famiglia di turisti della provincia di Arezzo, padre e due figlie minori, rimasti coinvolti nel crollo di alcune pietre venute giù dalla scogliera sulla spiaggia della Buca delle Fate, tra Baratti e Piombino.Continua a leggere

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA