Arezzo, tutte le notizie di oggi: 2 Giugno

Arezzo, piazza Grande. Foto d'archivio

Coronavirus: la situazione ad Arezzo e provincia

La situazione dalle ore 14 del giorno 1 alle ore 14 del giorno 2 giugno, relativa al fenomeno della diffusione del COVID-19 non evidenzia nuovi casi in arezzo e provincia.
I guariti sono 2: 1 a Arezzo, 1 a Castiglion Fibocchi.

Maltratta moglie e figlia, per il padre padrone scatta il divieto di avvicinamento

Mesi di soprusi, minacce e violenza, la vita di una madre e di una figlia sull’orlo del baratro.
Vittime di un marito feroce, di un padre aggressivo.
Impaurite e senza certezze si erano rivolte all’inizio del mese di maggio scorso ai Carabinieri del Comando Stazione di Anghiari: al centro della vicenda, ripetuti episodi di vessazione, calci, pugni e insulti, anche minacce di morte rivolte a entrambe. Continua a leggere

Muore giovane padre a una settimana da incidente

Luca Canestri aveva 42 anni, non ha recuperato dopo le gravi ferite riportate nell’incidente  accadutogli a Pratovecchio.
Il 42enne di Pratovecchio Stia domenica 24 maggio era a bordo della sua auto, quando si è scontrato con un’altra auto, finendo poi contro una pianta.
Trasportato all’ospedale Careggi di Firenze in codice rosso per un ematoma cranico è stato
sottoposto a un intervento chirurgico, ma dopo aver lottato per una settimana, non ce l’ha fatta e si è spento ieri sera.
Luca Canestri lascia una figlia di soli 6 anni.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA