15 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaArezzo, tutte le notizie di oggi: 25 Maggio

Arezzo, tutte le notizie di oggi: 25 Maggio

-

Virus: La situazione dalle ore 14 dal giorno 24 alle ore 14 del giorno 25 maggio, relativa al fenomeno della diffusione del COVID-19 nel territorio aretino non evidenzia nuovi casi, ma un solo 1 guarito nel Comune di Bucine.

Spostamenti consentiti tra i comuni di Arezzo e Monte Santa Maria Tiberina (Pg)

Comunicazione dei sindaci Ghinelli e Michelini.
Via libera alle visite ai congiunti

Il sindaco Alessandro Ghinelli e il sindaco di Monte Santa Maria Tiberina (Perugia), Letizia Michelini, hanno comunicato ai rispettivi prefetti di essere concordi nel consentire lo spostamento da parte dei residenti nei due comuni confinanti, collocati al confine tra Regione Toscana e Umbria, finalizzato alle visite a congiunti.

La comunicazione fa seguito all’Ordinanza n. 28 del 22/05/2020 del Presidente della Regione Umbria e all’Ordinanza n. 57 del 17/05/2020 del Presidente della Regione Toscana.

La Casa di Riposo “V. Fossombroni” programma le visite dei parenti

Gli anziani non possono più attendere: la Casa di Riposo “V. Fossombroni” procede verso una ripartenza umana e affettiva. Lo storico istituto cittadino, a partire da martedì 26 maggio, programmerà le visite dei parenti degli ospiti attraverso incontri che si svolgeranno nel rigido rispetto delle regole necessarie per prevenire il contagio da Covid-19. Continua a leggere

Nuove Acque, dal 3 giugno graduale riapertura delle agenzie

La riapertura avverrà mercoledì 3 giugno in base a protocolli di sicurezza per garantire la salute dei dipendenti e degli utenti: accesso consentito solo su prenotazione al call center e autocertificazione di buona salute.Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -