12 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeCronacaArezzo, tutte le notizie di oggi: 8 Maggio

Arezzo, tutte le notizie di oggi: 8 Maggio

-

Covid-19: un decesso, un nuovo contagio, sei guarigioni

La situazione dalle ore 14 del giorno 7 alle ore 14 del giorno 8 maggio relativa al fenomeno della diffusione del COVID-19 evidenzia un nuovo caso, a Castelfranco Piandisco, al proprio domicilio.
E’ morto un altro ospite dell’RSA di Bucine, un 80enne ricoverato all’Ospedale San Donato dall’11 aprile, la dodicesima vittima della casa di riposo Fabbri Bicoli.
I guariti ad Arezzo sono sei:
Arezzo 1
Castiglion Fiorentino 2
Cavriglia 1
Cortona 1
Pratovecchio Stia 1

Agenti fermano ai giardini “Porcinai”, tre pregiudicati senza documenti né permesso di soggiorno

Polizia di Stato e Polizia Municipale hanno effettuato un sopralluogo congiunto in centro città, durante il quale sono stati controllati numerosi soggetti.
Nella zona dei giardini del “Porcinai” sono stati fermati tre uomini, i quali a specifica richiesta, non sono stati in grado di mostrare i documenti di identificazione personale.Continua a leggere

Ruba borsa da un’auto, mentre la proprietaria scarica la spesa, seguito, subito arrestato dalla Polizia

Ieri, gli agenti della Questura di Arezzo hanno rintracciato ed arrestato in flagranza di reato un noto pregiudicato aretino, M.D. di 46 anni, responsabile di un furto.
Verso l’ora di pranzo, nei pressi di viale Giotto, una signora di ritorno presso la sua abitazione dopo avere fatto la spesa, è stata derubata della borsa e di tutti gli effetti personali la donna, intenta a scaricare gli acquisti dalla vettura, aveva lasciato la borsetta all’interno dell’auto. Continua a leggere

Lunedi 11 Maggio l’Enel effettuerà lavori di trasferimento possibili disagi

I tecnici dell’azienda elettrica completeranno un’operazione di spostamento impianti elettrici di media e bassa tensione nell’ambito delle opere del Comune di Arezzo per l’apertura della nuova viabilità di raccordo tra la SR 71 umbro casentinese e via Buonconte da Montefeltro.Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -