Alessandro Dal Canto: ufficiale la rescissione, non è più l’allenatore dell’Arezzo

Alessandro Dal Canto non è più l’allenatore dell’Arezzo, se ne parla da giorni, ma ora è ufficiale.
La S.S. Arezzo informa che in data odierna ha provveduto a risolvere il contratto in essere con l’allenatore Dal Canto ed il suo secondo Lamma”.
Con questa nota apparsa sul sito ufficiale la società ha annunciato l’addio di Alessandro Dal Canto che ora sarà libero di firmare con la Robur Siena con cui aveva trovato un accordo nei giorni scorsi.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA