A Natale, diceva qualcuno, ognuno dovrebbe sentirsi più buono e virtuoso, ma a giudicare da come vanno le cose nei prefestivi aretini, qui se ne fottono alla stragrande.
Tra la folla di gente che assiste agli eventi, più che altro un escamotage per tirare la gente fuori di casa e cercare di fargli spendere un pò di guadrini, la maleducazione degli automobilisti è sempre la numero uno.
Lanterne, proiezioni luminose a tema natalizio sui monumenti storici e zac !!!!
I coglioni di turno che fanno?
Parcheggiano in palese divieto di sosta, violando il codice stradale e soprattutto rovinando la proiezione di regalini e dolcetti, che invece che sui muri vengono sparati sulle auto e sui furgoni.
La foto mostra tutto lo squallore, tra l’indifferenza della folla salita al Duomo, dei tre veicoli illuminati a festa e parcheggiati ad minchiam.
Aggiungiamoci il delirio di traffico per il Black Friday, che ha paralizzato la circolazione in tutta la città e voilà, le feste sono servite.
Ci auguriamo che le luminarie si accendano anche nelle zucche vuote degli automobilisti sopracitati, magari per Natale fateci un regalo, uscite a piedi e lasciate l’auto a casa.

A Natale puoi…
-
LASCIA UN COMMENTO
- Advertisment -
Sostieni L'Ortica
Un gesto per coltivare l'informazione libera.Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal
Sostanzialmente, la politica del Comune in materia di auto e centro storico favorisce molto comportamenti di questo tipo.
Tant’è vero che ieri sera di macchine ce n’erano sette. Di domenica, infatti,
la ZTL A è aperta…