17.9 C
Comune di Arezzo
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeProvocazioniVorrei la pelle nera

Vorrei la pelle nera

-

Sui migranti, l’accoglienza, pro o contro, si è discusso molto, anche qui sull’Ortica, ma sicuramente non si è mai considerato questo aspetto.

Non è raro sentire al bar o in palestra storie, pettegolezzi, confermati o meno, di molte donne aretine che, sposate, single o separate, cercherebbero con interesse e una certa insistenza l’uomo dalla pelle nera, profugo è meglio, per avere con loro momenti bollenti di sesso.

La leggenda del “mamba nero” pare avere molta presa sulle donne bianche locali, che non disdegnano affatto, a differenza dei loro omologhi maschi, contatti col migrante africano.
Un regalino, una ricarica, una cena, a questi uomini allevia la lontananza dalla madre patria e se va bene l’aretina che vuole l’incontro oseè magari non è malaccio.
Invece pare che l’esemplare etrusca in caccia di bamboo non sia esattamente una Venere in Pelliccia, quindi il profugo probabilmente ha la bocca buona e fa buon viso a cattivo gioco, un deca di questi tempi fa comodo a tutti.

L’uomo bianco ha perso l’ormone e il testosterone ?
Al cinghiale locale si preferisce il leone della savana ?
Al riguardo il gentil sesso locale tace e si trincera in vaghe risposte, anche se probabilmente al solito parcheggio del supermercato non tutte le ombre sono inanimate.

Al maschio nostrale non resta che consolarsi con la donna dell’est o la cubana, salvo farsi spennare fino all’ultimo euro.

Nota: lungi da me essere razzista, questo pezzo non intende offendere alcuna razza, qualsiasi essa sia. Amen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal