3.1 C
Comune di Arezzo
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacheFatti di cronacaIncidente in A1 al km 328 nord: due giovani feriti e trasportati...

Incidente in A1 al km 328 nord: due giovani feriti e trasportati in ospedale

Traffico rallentato in A1 per lo scontro: soccorsi immediati e due giovani ricoverati in codice 2 alla Gruccia

-

Questa mattina, alle ore 10:51, è stato attivato il 118 della ASL TSE per un incidente stradale che ha coinvolto tre automobili lungo l’autostrada A1, al km 328 in direzione nord.

Sul posto sono intervenuti due mezzi di soccorso della Misericordia di Castelfranco e Terranuova, insieme all’auto-infermieristica del Valdarno. Presenti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e la messa in sicurezza dell’area.

Nell’impatto sono rimasti feriti un giovane di 22 anni e una ragazza di 21 anni, entrambi trasportati in codice 2 all’ospedale della Gruccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal