Mattinata intensa per i soccorsi dell’ASL Toscana Sud Est, intervenuti su due distinti incidenti stradali che hanno coinvolto motocicli nella provincia di Arezzo.
Il primo allarme è scattato alle ore 11:58 in località Pratovecchio-Stia, dove due motocicli si sono scontrati. Sul posto sono intervenute un’ambulanza infermieristica di Stia e un mezzo della Croce Rossa di Stia, insieme alle forze dell’ordine di Bibbiena. Nell’impatto è rimasta ferita una giovane donna di 23 anni, trasportata in codice giallo (codice 2) al Pronto Soccorso di Bibbiena.
Poco dopo, alle ore 12:17, un secondo incidente si è verificato ad Arezzo, in località Ottavo, dove un motociclo si è scontrato con un mezzo agricolo. Sono intervenute l’ambulanza della Croce Bianca di Arezzo, l’autoinfermieristica e la polizia municipale. Il conducente della moto, un uomo di 69 anni, è stato trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Arezzo.
Entrambi i feriti non sarebbero in pericolo di vita. Le dinamiche dei sinistri sono al vaglio delle autorità competenti.


