9.2 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 22, 2025

Opocsoro

-

🔮 Eccoci di nuovo qui, anime smarrite in cerca di risposte che ignorerete comunque. Le stelle hanno parlato, e non sempre dicono cose carine. Ma non preoccupatevi: il sarcasmo cosmico è gratis e oggi ve ne beccate una dose abbondante.

Ariete

(21 marzo – 19 aprile)

Oggi vi sentite imbattibili, ma il mondo non è pronto per la vostra energia distruttiva. Se qualcuno vi dice “calmati”, provate a non rispondere con un lancio di oggetti. O almeno scegliete qualcosa di morbido.

 


Toro

(20 aprile – 20 maggio)

Vi aspetta una giornata intensa… di sbadigli e desiderio di non fare nulla. Se qualcuno vi chiede di essere produttivi, rispondete con uno sguardo da bradipo offeso e continuate a procrastinare con stile.

 


Gemelli

(21 maggio – 20 giugno)

Avete voglia di parlare con chiunque, anche con il vostro riflesso nello specchio. Attenzione a non esagerare: oggi potreste finire per rivelare un segreto… vostro o, meglio ancora, di qualcun altro.

 


Cancro

(21 giugno – 22 luglio)

Vi sentite vulnerabili, ma invece di affrontare la vita con coraggio, sceglierete l’opzione migliore: chiudervi a riccio e ascoltare canzoni strappalacrime. Se qualcuno prova a confortarvi, sospettate subito un secondo fine.

 


Leone

(23 luglio – 22 agosto)

Nessuno vi loderà spontaneamente oggi, ed è un problema. Se volete applausi, dovrete conquistarli con un po’ di dramma ben studiato. Oppure fatevi un complimento da soli e fate finta che venga dal pubblico immaginario.

 


Vergine

(23 agosto – 22 settembre)

Oggi qualcosa andrà fuori controllo e sarà un colpo duro per la vostra ossessione per l’ordine. Potreste tentare di correggere il caos, ma sappiate che il caos vince sempre. Rassegnatevi.

 


Bilancia

(23 settembre – 22 ottobre)

Giornata difficile per voi, perché richiederà decisioni rapide. Ma come al solito, vi ritroverete a rimuginare per ore anche su cosa ordinare a pranzo. Alla fine, non sceglierete nulla e finirete a mangiare quello che capita.

 


Scorpione

(23 ottobre – 21 novembre)

Oggi vi sentite particolarmente enigmatici, ma attenzione: la linea tra “misterioso” e “inquietante” è sottile. Se notate che la gente scappa quando parlate, forse è il caso di ridurre gli sguardi penetranti da villain.

 


Sagittario

(22 novembre – 21 dicembre)

La noia vi colpirà duramente, e l’unica soluzione sarà fare qualcosa di impulsivo e potenzialmente problematico. Se sentite il bisogno di cambiare vita in 5 minuti, almeno aspettate di avere un piano B.


Capricorno

(22 dicembre – 19 gennaio)

Oggi il vostro senso del dovere sarà messo alla prova da un’ondata di pigrizia. Il dilemma sarà: lavorare come sempre o fingere un blackout improvviso per scappare dalle responsabilità? Fate la vostra scelta (ma sappiamo già quale sarà).

 


Acquario

(20 gennaio – 18 febbraio)

Avete idee geniali, peccato che oggi nessuno voglia ascoltarle. Se vi sentite sottovalutati, provate a convincere gli altri con meno monologhi complessi e più frasi comprensibili ai comuni mortali.

 


Pesci

(19 febbraio – 20 marzo)

Oggi le emozioni vi travolgeranno come un’onda anomala. Se volete un consiglio, non scrivete messaggi lunghi e drammatici a nessuno prima di aver contato fino a 100. O meglio, non scriveteli proprio.

 


Conclusione 
Anche oggi l’oroscopo vi ha ricordato che la vita è un meraviglioso disastro e voi ne siete i protagonisti. Se non vi siete offesi, ripassate domani per un’altra dose di verità scomode! 🚀✨

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal