8.1 C
Comune di Arezzo
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacheFatti di cronacaSansepolcro, vandalizzata fontana appena restaurata: identificati i responsabili

Sansepolcro, vandalizzata fontana appena restaurata: identificati i responsabili

Individuati grazie alle telecamere i giovani responsabili dell'imbrattamento di monumenti storici a Sansepolcro. Solo uno è imputabile

-

La fontana da poco restaurata di piazza Garibaldi a Sansepolcro, era stata presa di mira da vandali.

Grazie a un’attenta indagine condotta dalla Polizia municipale e all’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezz, i responsabili sono stati identificati.
Due di loro, non avendo ancora compiuto 14 anni, non sono imputabili per legge, mentre il terzo è stato denunciato alla Procura dei minori presso il Tribunale di Firenze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.
- Advertisment -
clickandfly dervizi foto video con drone o senza per agriturismi cantine

Dello stesso autore

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente.
Con una donazione puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal